ASD LEOPARDI 1995 "L'ANGOLO DELLA SERENITA'"

ASD LEOPARDI 1995 "L'ANGOLO DELLA SERENITA'"

ACCOPPATI!

Finisce ancor prima di cominciare l'avventura in Coppa dei Falconaresi, che escono sconfitti dalla doppia sfida col Chiaravalle Futsal! I Leopards erano chiamati all'impresa dopo il passivo dell'andata! Avvio shok per gli uomini di Massi Neri che subiscono l'iniziativa ospite per i primi 20 minuti. Il gol dello 0-1 è frutto della respinta di un rigore carambolata sui piedi dell'aversario!! Nel finale di primo tempo la Leopardi si sveglia e trova un clamorso sorpasso in virtù delle reti di Mulinari e del solito Roberto Vallucci!! Si va a riposo con in tasca una clamorosa qualificazione! Nella ripresa gli uomini di Andrea Maggiori attaccano alla caccia del gol che arriva nella seconda metà di tempo!!! Con i Leopards riversati in avanti, i Chiaravallesi chiudono i giochi qualche minuto prima del fischio finale fissando il risultato sul 2-3: GAME, SET, MATCH!!!!
Al Bredy's solo un Belzerone Show salva Matteo Magnarelli, la cui testa tornera' a vacillare Venerdì sera a Pianaccio!!!!
Mister Morinho invita alla GESTUALITA', addossando le colpe della sconfitta alla metratura del campo ridotta in settimana!!!!  

JUANJO!!!!!!!!!!

60 MINUTI PER CERCARE L'IMPRESA!

La prima di coppa non sorride ai Lopards sconfitti sul campo di Chiaravalle per 4-3! Dopo essere andati sotto per 3-0, gli uomini di Massi Neri trovano una clamorosa rimonta ad opera della tripletta di Roberto Dinamite Vallucci, grande esordio con la maglia Falconarese! Nel finale il Chiaravalle trova il gol del sorpasso che sancisce il risultato finale! La vittoria dei Chiaravallesi non è certo frutto del gioco, i locali infatti hanno realizzato 3 dei 4 gol complessivi su tiro libero! Nonostante la sconfitta, i giochi rimangono aperti in vista della partita di ritorno dove con un Telloni in più e qualche distrazione in meno, l'impresa può diventare possibile!


C'MON LEOPARDS!!!!