Dopo 10 giorni di preparazione la Leopardi torna a fare sul serio con la prima amichevole stagionale! Per il primo test match arrivano al Badiali i ragazzi della "Nuova Ottrano" militante nel girone B di serie C2! La partita finisce 6-5 per gli uomini di Massi Neri, con la formazione ospite che centra una cinquina solo nel finale di partita, sfruttando qualche amnesia difensiva leopardiana! Risultato a parte, era importante vedere lo stato di forma della squadra alla luce delle prima di Coppa: segnali incoraggianti arrivano dai tandem d'attacco Zizzamia-Vallucci & Salerno-Carloni, ottima anche la prova di Collari, a mio modesto parere il centrale under 21 più forte delle Marche! Nonostante le note positive, c'è ancora da lavorare in casa Falconarese, con la necessità di rodare al più presto alcuni meccanismi di gioco! Passiamo alla presentazione del nuovi acquisti......
Damiano Lo Stilnovista Vallucci, classe '87, giocatore molto duttile in grado di coprire tutti i ruoli del campo! Come suo cugino Roberto ed Edoardo Telloni, è frutto della cantera del PSG!
Roberto Dinamite Vallucci, classe '87, pivot di razza molto esplosivo sotto porta! Trascinatore lo scorso anno del Grande Toro spera di ripetersi quest'anno una categoria più sotto! Ottimo il feeling con Mario Dario Zizzamia!
Edoardo Yankees Telloni, classe '85, bloccato a NY causa Irene, non è ancora riuscito ad allenarsi con il gruppo! Un giocatore dal sicuro profitto, visti anche i numeri dello scorso anno!
Giacomo Jack Giachetti, classe '82, portiere e personaggio simbolo del Futsal Marchigiano! Protagonista della promozione con il Montesicuro lo scorso anno, è una garanzia per i pali Falconaresi!
Matteo Magna Magnarelli, il celebre conduttore di Calcio a 5 Extra Time, si rituffa nel Futsal giocato! Sebbene ancora in fase riabilitativa, sarà un elemento di fondamentale importanza anche dal punto di vista mediatico!
ultimo, ma non per importanza......
Andrea Charly Carloni, classe 1975, Leopardo dall'alba dei tempi, è il giocatore simbolo della società! Dopo la retrocessione col calcio a 11 ci riprova con il calcio a 5 dove fin da subito ha mostrato grandi qualità e ottima cinicità sotto porta (subito in gol nell'amichevole)! Con lui, Vallucci e Di Monaco il reparto offensivo è quanto mai ricco!
Le novità non sono solo in campo, anche lo staff tecnico si è arricchito di un membro fondamentale.....
Lorenzo Moro Morini, classe '84, vice allenatore e preparatore dei portieri. Vanta una grandissima esperienza a livelli di serie A, conquistata l'anno scorso alla guida del Real Rieti! Davvero un grande personaggio!
Lo spirito c'e', i giocatori pure.....ora la risposta al campo!!! C'MON LEOPARDS!!!!!!