
UFFICIALE: L'ASD LEOPARDI 1995 E' AI PLAY OFF!!!!!!! AVVENIMENTO STORICO PER LA CITTADINA DI FALCONARA CHE SI E' RIVERSATA IERI SERA AL PALA BADIALI PER ACCLAMARE LA SQUADRA DI CECCHINI!!!! IL BIG MATCH VEDEVA OPPOSTI I LEOPARDINI E L'ACLI JESI DI MISTER MASSACESI (RISPETTIVAMENTE 4a-5a IN CLASSIFICA). ALLE 21:15 UNA CORNICE DI PUBBLICO ECCEZIONALE ACCOGLIE L'INGRESSO IN CAMPO DELLE DUE SQUADRE, PADRONI DI CASA IN COMPLETA TENUTA BIANCA E OSPITI IN MAGLIA BLU!!!!! INIZIANO BENE I FALCONARESI E CARDINALI METTE IL SUO SIGILLO DOPO POCHI MINUTI!!!!! PARTITA VIBRANTE, MA CI PENSA DONINELLI A CALMARE GLI ANIMI DEGLI ULTRAS LEOPARDIANI CON UNA DOPPIETTA SU CALCIO DI PUNIZIONE!!!!! NELLA RIPRESA IL GIOCO NON DECOLLA, UN PO' PER LA TENSIONE UN PO PER LA STANCHEZZA, FORTUNATAMENTE COLLARI SI INVENTA IL GOL DEL PAREGGIO CON UN SILURO DA FUORI!!!!! BADIALI INCANDESCENTE, LO JESI ATTACCA MA E' BRAVO FABBRIZI IN UN PAIO DI OCCASIONI A SALVARE IL RISULTATO!!!!! 5 MINUTI ALLA FINE, LANCIO LUNGO, RAGNI E' IL PIU' LESTO DI TUTTI AD INTERVENIRE E FIRMA IL GOL DELL'ORMAI INSPERATA VITTORIA!!!!!! AL TRIPLICE FISCHIO IL PALA BADIALI RICORDA LO STADIO OLIMPICO NEL GIORNO DELLO SCUDETTO DELLA ROMA DEL 2000!!!!! URLI, COMMOZIONE GENRALE, E TANTO ENTUSIASMO: UNO SPETTACOLO UNICO!!!!!!! NEGLI OCCHI DI BRAMUCCI SI SCORGE UN PO DI COMMOZIONE, MENTRE CECCHINI SI FUMA UN PACCHETTO DI SIGARETTE DOPO AVER RISCHIATO NUMEROSI INFARTI NEL CORSO DEI 60'!!!!!! IL LIETOFINE PIU' BELLO CHE SI POTESSE SPERARE PER UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE HA DATO ANIMA, GAMBE E SOPRATTUTTO CUORE PER ONORARE IL NOME DI FALCONARA E DEL LEOPARDI.
I PLAY-OFF SARANNO UNA GRANDE AVVENTURA, SPERIAMO DURINO PIU' TEMPO POSSIBILE!!!!!! UN GIGANTESCO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI HANNO SOSTENUTO IN QUESTI 3 ANNI A PARTIRE DA MISTER MORGAN LANCIONI (PRESENTE IN TRIBUNA), ALLE DIRIGENZE ASD LEOPARDI E DLF DINAMIS, MA UN GRAZIE ANCORA PIU' SENTITO AI CONDOTTIERI DI QUESTA INDIMENTICABILE STAGIONE: CECCO, MARCO E CRISTIANO!!!
E brividi su brividi.
RispondiEliminaForse una serata così non l'ho mai vissuta,dispiace tanto per il ginocchio e per non aver potuto dare a pieno il mio contributo,ma sapete che ero li con voi,anche fisicamente.
Una soddisfazione che ci siamo tolti,un obbiettivo che abbiamo raggiunto che sembrava impensabile e sicuramente siamo noi gli artefici di questa magnifica vittoria,stagione.
Sicuramente dobbiamo ringraziare questa società,che ci ha accolto e trattato come fossimo amici da una vita,ringraziare il presidente Bramucci che è un uomo eccezionale sia in campo che fuori,uno che ci crede sempre,uno che sa cosa dire e quando dirlo,uno alla mano,uno su cui puoi sempre contare.
Ringraziare mister Cecchini che probabilmente senza il suo aiuto non saremo qui a festeggiare questo quarto posto,senza il probabile,non saremo qui.
Perchè è una vittoria costruita insieme,ognuno ha dato il suo,chi più , chi meno, ognuno ha saputo dare il suo quando ha avuto tempo e spazio,ognuno nel suo piccolo è stato fondamentale,FONDAMENTALE.
E vedere gente adulta,grande,vissuta,che si commuove ed è felice,ma felice davvero per la vittoria di una quindicina di ragazzi , è davvero tanto,davvero tanto,una cosa che ti mette i brividi e non ti fa dormire.
E allora grazie,grazie a tutti perchè ricorderò per sempre questa stagione,questa partita,questo anno.
Non ci fermiamo qui ragazzi,non ci fermiamo qui.
Grazie a noi,atleti,alla Dlf Dinamis,alla società nostra Leopardi, a tutti i dirigenti,tutti,perchè si sono sempre fatti trovare pronti,al nostro mister,al nostro immenso presidente e spero proprio che non molli tutto !
FORZA LEOPARDI! Carmine #9
Mi sono innamorato di questo sport.Quando mi sveglio e sò che il pomeriggio ci sarà allenamento,la giornata inizia già Bene.Quest'anno più che mai mi sono reso conto che il calcetto è tutto il mio Mondo.Proprio quando pensavo che ci avrebbero abbandonato,che avrei dovuto smettere,nell'unico momento di esitazione che stavo affrontando...Questa società mi ha e ci ha saputo stimolare,e i risultati sul campo parlano più di mille parole.Quello che mi ha colpito quest'anno è stato l'ambiente.Trovare persone che si dimostrano amici più che Dirigenti.Una Società in cui tutti danno il massimo e non ne ricavano assolutamente niente,se non le soddisfazioni di vedere giovani come noi che crescono e si divertono,e le squadre più grandi che vincono o mantengono le categorie che hanno guadagnato proprio con il sostegno di queste persone meravigliose.Non voglio immaginarmi lontano da qui,perchè non penso al futuro ma al presente,ed esso è indubbiamente in Questo Leopardi.Grazie,Perchè persone come voi stimolano a migliorare,a fare risultato,a impegnarsi,anche solo dicendo una cazzata tra una pizza,una sigaretta e una Classica a Burraco.
RispondiEliminaPersone come voi servirebbero un pò in tutte le società.
Grazie,perchè persone come voi fanno crescere il Calcio a 5.
Grazie,perchè siete nostri Amici.
iO NON Mi MUOVO DA QUi. <3
C'MON LEOPARDiii! <3
Cerio10