ASD LEOPARDI 1995 "L'ANGOLO DELLA SERENITA'"

ASD LEOPARDI 1995 "L'ANGOLO DELLA SERENITA'"

FANTALEOPARDI

UN ESAME IMPORTANTISSIMO ATTENDEVA GLI UOMINI DI CECCHINI, CHE DOVEVANO RISCATTARE LA PESANTE SCONFITTA SUBITA IN CASA COL P73! L'AVVERSARIO NON ERA DEI PIU' SEMPLICI, IL NUMANA INFATTI VENIVA DA UN PREZIOSO PAREGGIO CON IL CASTELBELLINO E NON PERDEVA IN CASA DA OTTOBRE! LEOPARDI RIMANEGGIATO PER LE ASSENZE DI TORELLI, FALCETELLI E PENNACCHIONI, COSTRETTI AL FORFAIT PER PROBLEMI FISICI. IL NUMANA SI RENDE PERICOLOSO IN AVVIO CON UN PAIO DI AZIONI INSIDIOSE BEN SVENTATE DALLA DIFESA FALCONARESE PRATIKAMENTE PERFETTA PER TUTTI I 60 MINUTI. DAL 15' MINUTO IN POI LA PARTITA DIVENTA UN MONOLOGO DEL LEOPARDI: PRIMA TROVA UN DOPPIO VANTAGGIO CON ZIZZAMIA (DOPPIETTA SU PUNIZIONE) POI DILAGA CON RAGNI E COLLARI ARCHIVIANDO IL PRIMO TEMPO CON UN PENSANTE, MA GIUSTO 4 A 0! NELLA RIPRESA LA REAZIONE DELLA SQUADRA DI MISTER FORONI C'E' MA E' PIUTTOSTO DEBOLE AL PUNTO DA CONCEDERE AI FALCONARESI IL QUINTO GOL CON IL SOLITO COLLARI (AUTORE DI UNA ESULTANZA PARTIKOLARE...). LA BFTM PROVA DISPERATAMENTE A CERCARE IL GOL DELLA BANDIERA, MA TUTTI I TENTATIVI SI INFRANGONO SUL MURO DI MAGLIE BIANCHE. IL LEOPARDI GIOCA SUL VELLUTO E CHIUDE LA PARTITA CON IL PRIMO GOL IN CAMPIONATO PER GIOVAGNOLI E LEO CARDINALI (PUPILLO DEL PRESIDENTISSIMO BRAMUCCI). NELLO SPORT I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', QUESTO 7 A 0 LO DIMOSTRA PIENAMENTE!!!!! CON LE CRAVATTE E LE GIACCHE NON SI GIOCA A PALLONE, L'UMILTA' E LA FORZA DEL GRUPPO SONO GLI IDEALI CHE VOGLIAMO!!!!! GRAZIE A CHI CE LI INSEGNA TUTTI I GIORNI!!!!!!

Clamorosa sconfitta anche della BFTM di mister Foroni che non riesce nemmeno a violare una volta la porta di un super Fabbrizzi (neo convocato in rappresentativa). Alla fine il passivo sarà di sette marcature con doppietta di Zizzamia, specialista nei calci da fermo (anche lui in rappresentativa), doppietta per Collari e poi a segno anche Ragni, Giovagnoli e Cardinali. A vedere questi due ragazzi c’erano anche dei dirigenti di società che giocano un campionato nazionale, che si son detti pronti a tesserarli nelle loro fila a partire dal 1° luglio prossimo! Presidente Bramucci sei avvisato… e uomo avvisato è mezzo salvato, si dice dalle mie parti! Complimenti anche a mister Cecchini: è lui l’uomo più avanti in classifica dei nuovi mister all’esordio. (WWW.FUTSALMARCHE.IT)




FRIZZO

LEOPARDI DA INFARTO!!!!!

Un PORTALE insuperabile e un pubblico sensazionale trascinano alla vittoria l'ASD Leopardi contro i Ducali dell'Urbino. L'abisso di punti che separa le due formazioni in classifica è stato uno stimolo in più per gli uomini di Rosi che hanno messo in campo MAGGIORI qualità dal punto di vista del fiato e della grinta! Il 4 a 3 finale è stato frutto di una partita non adatta ai deboli di cuore: vantaggio dei Ducali nella seconda metà del primo tempo con GIOMMI, nella ripresa sale in cattedra il Leopardi che dopo aver sciupato almeno 3-4 palle gol colossali passa con uno splendido calcio di punizione di Luca MAGGIORI. 1 a 1! Passano pochi minuti e Falconara raddoppia questa volta a beffare il portiere dell'Urbino ci pensa Kikko DAMIANI!!! 2 a 1! Al 45' la VENERE MAGGIORI si ripete su calcio di punizione e il Pala Badiali è tutto suo! 3 a1!!!!!!! Se c'e' una cosa che Mister Rosi sa è che non bisogna mai dare per finito l'Urbino, e predica calma. Intanto i Ducali schierano BRITOS in porta così da garantirsi la superiorità numerica e accorciano le distanze col brasiliano PAGNAN. 5 minuti al termine della gara, Matteo MULINARI recupera un grande pallone, punta Britos che lo stende.....l'argentino se ne va sotto la doccia!!!!! Per il Leopardi ora solo l'obbligo di tenere il pallone!!!! Scocca il 60' e incredibilmente l'Urbino pareggia con MARRAU per la disperazione dei 500 del Badiali. Ma la squadra di Bramucci non ci sta e reagisce: si guadagna un calcio di punizione e sul tapin il più lesto di tutti è Matteo MULINARI che firma una vittoria tanto bella quanto insperata!!!!!! Al triplice fischio di Mezzelani il palazzetto diventa una bolgia!!!! Stasera (05/01) appuntamento con le semifinali che vedranno i padroni di casa impegnati con l'Acli Jesi!!!!!!
LA DIMOSTRAZIONE DI COME SPESSO LA QUANTITA' SIA MIGLIORE DELLA QUALITA'!!!!!!!


FRIZZO

FINAL EIGHT







IL PALA BADIALI DI FALCONARA SARA' TEATRO DELLE FINAL EIGHT!!!!
PARTECIPERANNO A QUESTO IMPORTANTE EVENTO SPORTIVO 8 SOCIETA' DI C1, 4 SOCIETA' DI C2 E 2 SQUADRE DELLA JUNIORES. ECCO IL PROGRAMMA UFFICIALE:

Presentation day
sabato 2 gennaio 2009


- ore 12,00 presso il Centro Pergoli di Falconara Marittima in Piazza Mazzini 1 sarà presentata la manifestazione Futsal Marche Finals Cup. All'incontro interverranno l’assessore allo sport del Comune di Falconara Marittima Gilberto Baldassarri, il delegato regionale Giorgio Moretti e saranno invitati tutti i rappresentanti dei club impegnati nella manifestazione.

Quarter of final day
lunedì 4 gennaio 2010


- ore 15,30 quarto A: San Giuseppe Jesi - USA Torrese
- ore 17,30 quarto B: Sporting Lucrezia - Corinaldo
- ore 19,30 quarto C: Real Monturano - Juventina Mtg
- ore 21,30 quarto D: Futsal Urbino - Leopardi Falconara

Semifinal day
martedì 5 gennaio 2010

- ore 15,30 1° semifinale C2: Real Chiaravalle - Pol. Castorano
- ore 17,30 1° semifinale C1: vincente quarto B - vincente quarto C
- ore 19,30 2° semifinale C2: Audax Sant'Angelo - Porto San Giorgio
- ore 21,30 2° semifinale C1: vincente quarto A - vincente quarto D

Final day
mercoledì 6 gennaio 2010


- ore 15,30 finale Coppa Marche Juniores: Audax Sant'Angelo - Juventina Mtg
- ore 17,30 finale Coppa Marche C2
- ore 19,30 finale Coppa Marche C1
- ore 21,00 premiazioni

Tv day
giovedì 7 gennaio 2010


- ore 22,00 su E'Tv Marche, tradizionale canale analogico, e E'Tv Sat, canale 891 del decoder Sky (satellitare), puntata speciale di Calcio a 5 Extra Time coi protagonisti e sopratutto le immagini della manifestazione appena conclusasi. Per ulteriori informazioni www.calcioa5extratime.it


FORZA LEOPARDI!


FRIZZO (in collaborazione con http://www.futsalmarche.it/)

TIRIAMO LE SOMME

......."Il Leopardi del duo Bramucci/Cecchini, presidente e mister che con la loro neo formazione, allestita e vestita di tutto punto, sono la vera rivelazione di questo girone di andata. Se l’entusiasmo creato porterà i suoi frutti , sapranno ripetersi certamente anche nel dopo Capodanno, Finals Cup e festeggiamenti permettendo".......

NICSAS di Futsal Marche


L'articolo tratto dal sito www.futsalmarche.it è motivo di orgoglio per tutti e 17 i ragazzi della squadra, che dopo aver vissuto 2 anni di inferno totale si trovano ad affrontare da protagonisti un campionato difficile come quello juniores; vantando tra l'altro la seconda miglior difesa del torneo e una serie di 7 risultati utili consecutivi (solo i marziani dell'Alma hanno fatto meglio). Chiusura col botto per gli uomini di Cecchini che all'ultima giornata di andata hanno umiliato il Buldog Lucrezia per 9 a 0 agganciando al quarto posto i rivali dell'Acli Jesi a 26 punti! Da sottolineare anche le splendide prestazioni ottenute dai falconaresi in Coppa Marche dove hanno raggiunto le semifinali. Speriamo che il 2010 sia un anno altrettanto positivo per il Leopardi, che vuole proseguire la sua favola conquistando i Play Off!!!!!

FRIZZO